“Alchimie d'amore” al Castello della Rancia per festeggiare San Valentino

Un San Valentino speciale in un luogo unico per vivere una serata di magiche “alchimie d'amore”. È quanto sta organizzando sabato 13 febbraio dalle ore 19.30, al Castello della Rancia, Meridiana cooperativa sociale in collaborazione con Eventi Diversi ed il Comune di Tolentino. Sarà un evento unico nel suo genere che tra le antiche mura della fortezza porterà musica, allegria ed un tocco d'incanto per vivere nuovamente l'emozione di innamorarsi. La serata inizierà con uno speciale aperitivo di benvenuto e le note di una “Sinfonia d'amore”. Seguirà la cena a lume di candela circondati dal fascino senza tempo del Castello della Rancia per lasciarsi poi stuzzicare da “Dolci tentazioni”. Ci sarà anche l'allegria di Lucia Fraboni, in arte Adalgisa Palpacelli, e l'ironia di Francesco Favi, in arte Maestro Fava e poi un invito a “Dirlo con i fiori”. E ancora magia con lo spettacolo circense “Luxurya” ispirato alla passione degli innamorati, per finire con il lancio di “Una luce d'amore verso il cielo” e un brindisi di “Baci e bollicine”.

A presentare la serata saranno i due giornalisti Barbara Olmai e Luca Romagnoli. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio biglietti per visitare i Musei civici di Tolentino.
La prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati. I biglietti, al costo di € 45,00 a persona, possono essere acquistati nei seguenti luoghi:

Castello della Rancia - Tolentino, Contrada La Rancia, SS 77
Museo Internazionale dell'Umorismo nell'Arte - Tolentino, Piazza della Libertà, n. 18
Palazzo Parisani Bezzi - Tolentino, Via della Pace, n. 3
Ostello Asilo Ricci – Macerata Vicolo Asilo Ricci, n. 36
Meridiana Cooperativa Sociale – Macerata, Via Ignazio Silone, n. 20
Hotel77 – Tolentino, Viale Bruno Buozzi, n. 90

E' inoltre possibile acquistare il biglietto tramite bonifico bancario a Meridiana cooperativa sociale, Banca delle Marche IBAN IT52 B060 5513 4030 0000 0007 922, causale “Evento san Valentino 2016, seguito dal nome e cognome” ed inviare successivamente la ricevuta del pagamento effettuato a segreteria@meridiana.mc.it oppure tramite fax al numero 0733.367359.

Per info e prenotazioni: 366.9819512 – 333.1503523 – 0733.973349 – 0733.31288 (orario ufficio)

Vi aspettiamo per una serata indimenticabile!

News

Al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 16 febbraio evento per San Severino Blues, Betta Blues Society cena e concerto
Il Castello della Rancia di Tolentino chiuso per lavori di manutenzione Riaprirà mercoledì 06 febbraio 2019 il Castello della Rancia, chiuso per lavori di manutenzione.
Sabato 19 gennaio 2019 al Castello della Rancia di Tolentino per San Severino Blues arriva Eric B Turner & Soul Doctor, cena più concerto su prenotazione
Castello della Rancia Fantacastello 2018
Al Castello della Rancia, visite guidate alla scoperta della magica atmosfera del Castello medievale attraverso gli occhi e la voce di magici cantastorie
Nei giorni 24 - 25 Novembre  e 1 - 2 Dicembre 2018, al Castello della Rancia di Tolentino torna la magia con il Castello incantato di Babbo Natale, tante attrazioni per piccoli e grandi
Apertura Castello della Rancia
Con l’arrivo di ottobre, il Castello della Rancia sarà visitabile nei giorni e nell’orario invernale
Festa Liceo Scientifico Tolentino
Il Castello della Rancia ospita, sabato 6 ottobre 2018, Hypnotic la festa del Liceo Scientifico F. Filelfo  con Ema Stokholma
Weekend dedicato al Salone Sposi & Cerimonia al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 29 e domenica 30 settembre
Nuovo appuntamento griffato Mood Festival Sabato 15 settembre 2018 arriva Mood Night con un programma da urlo Pronti per una notte tutta da vivere, Mood Night al Castello della Rancia, sabato 15 settembre 2018, promette grandi cose ed una line up imperdibile.
Dal 7 al 9 settembre 2018, torna a Tolentino presso il Castello della Rancia, il Jazz Festival