RIAPERTURA CASTELLO DELLA RANCIA E MIUMOR

Avvisiamo i gentili visitatori che a partire da mercoledì 29 marzo 2017 riapriranno il Castello della Rancia e il Museo Internazionale dell'Umorismo nell'Arte. Le due strutture seguiranno l'orario invernale e saranno aperte il mercoledì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Resterà ancora chiuso a causa dei danni subiti a seguito degli ultimi eventi sismici il Palazzo Parisani Bezzi.

Per maggiori informazioni sul Castello della Rancia e sul Museo Internazionale dell'Umorismo nell'Arte vi invitiamo a visitare le rispettive pagine dedicate presenti su questo sito web.

News

Con Riva Starr, Detlef, Mella Dee, Riccardo Prosperi, Frankie Watch B2B, Vincenzo Favale e Filippo Moro
Successo di pubblico per Paolo Ruffini nell’anfiteatro del Castello della Rancia di Tolentino L’estate tolentinate è partita con una grande performance di Paolo Ruffini al Castello della Rancia di Tolentino.
Al Castello della Rancia di Tolentino, mostra di pittura e scultura di Maria Micozzi
Il giorno 5 giugno 2018 in visita al Castello della Rancia di Tolentino, 125 bambini della 4 elementare scuola Don Bosco e scuola Lucatelli Si è svolta il giorno 5 giugno 2018 la seconda visita al castello della Rancia nell’ambito del progetto “Museo Amico” e le visite con animazione sono state effettuate dalle 9 alle 12 come da programma per 125 bambini.
Dal 31 maggio al 2 giugno 2018 quarta rassegna “Strike Up”, rock indipendente, mercatini, street food e dj set al Castello della Rancia di Tolentino
Al Castello della Rancia, visita guidata per la scuola di Falerone
Al Castello della Rancia di Tolentino e’ tutto più divertente, tanti bambini per una visita guidata da ricordare
Fine settimana al Castello della Rancia di Tolentino con Ludica Marche, Modellismo in Fiera 2018. Tra giochi di tavolo, tiro con l’arco, danze medioevali e modellismo statico, due giorni di assoluto divertimento e rappresentazioni storiche