Linda Valori al Castello della Rancia

San Severino Blues Club ospita al Castello della Rancia per l’ultima data della stagione Linda Valori & The Goosebumps Bros

La graffiante voce di Linda Valori al Castello della Rancia di Tolentino per San Severino Blues Club. Sabato 11 maggio 2019 dalle 21,00 cena e concerto con una delle grandi voci blues non solo d’Italia ma di tutta Europa, Linda Valori.

Un’artista arrivata al grande pubblico nel 2004 con la partecipazione al Festival di Sanremo dove raggiunge il terzo posto. Successivamente, Linda Valori, ha collezionato molte prestigiose partecipazioni in tv al fianco di artisti del calibro di Massimo Ranieri. Presente ai grandi eventi organizzati in omaggio ai Papi: Karol Wojtyła, Joseph Ratzinger e Jorge Mario Bergoglio, dopo un periodo dedicato al pop, fatto di apparizioni tv, concerti e album pubblicati, torna al primo grande amore, il blues.

È il 2013 quando Linda Valori esce con il disco “Days Like This”, prodotto da Larry Skoller che per chi mastica musica ad alti livelli, significa tra gli altri: Steve Wonder, Aretha Franklin, Beyoncé. Al San Severino Blues Club la cantante arriva con una formazione chiamata Goosebumps Bros, un gruppo di esperti musicisti, ognuno dei quali, può vantare collaborazioni di primo livello.

La prenotazione per la cena ed il concerto è obbligatoria e va effettuata al numero 339.6733590.

News

La 5° edizione di Strike Up Festival a Tolentino presso la dimora storica Castello della Rancia
Prima edizione del Festival di Chitarra Acustica, Acoustic Crossroad 2019 al Castello della Rancia di Tolentino
La Notte dei Musei 2019 – Gran Tour Musei 2019, visita guidata “Storie di briganti e fantasmi al Castello della Rancia”
Nel giorno di Pasqua, prolungato l’orario di apertura del Castello della Rancia di Tolentino, per Pasquetta orario continuato
Giles Robson cena e concerto al Castello della Rancia
Cena e concerto con Giles Robson, qualità al Castello della Rancia con il San Severino Blues Club winter tour
Al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 16 febbraio evento per San Severino Blues, Betta Blues Society cena e concerto
Il Castello della Rancia di Tolentino chiuso per lavori di manutenzione Riaprirà mercoledì 06 febbraio 2019 il Castello della Rancia, chiuso per lavori di manutenzione.
Sabato 19 gennaio 2019 al Castello della Rancia di Tolentino per San Severino Blues arriva Eric B Turner & Soul Doctor, cena più concerto su prenotazione
Castello della Rancia Fantacastello 2018
Al Castello della Rancia, visite guidate alla scoperta della magica atmosfera del Castello medievale attraverso gli occhi e la voce di magici cantastorie