Come arrivare

CASTELLO DELLA RANCIA

IN AUTO – Prendere l'autostrada A14 e da quì prendere l'uscita Macerata – Civitanova ed imboccare la SS 77 ed uscire a Tolentino – Zona industriale e seguire le indicazioni per Macerata - Sforzacosta. All'incrocio tenere la destra e proseguire dritto sulla SP 77 per 1,4 Km, poi svoltare a destra e proseguire dritti, vi troverete il Castello della Rancia proprio davanti. 
 

PALAZZO PARISANI BEZZI

IN AUTO - Prendere l'autostrada A14 e da quì prendere l'uscita Macerata – Civitanova ed imboccare la SS 77 ed uscire a Tolentino est. Alla rotonda prendere la 3° uscita ed imboccare Via Nazionale per circa 1 Km, poi proseguire dritti per Corso Giuseppe Garibaldi per 350 mt. Svoltare a destra nella Piazza della Libertà e proseguire dritti, poi svoltare a destra per Via della Pace e il Palazzo Parisani Bezzi lo troverete alla vostra destra.

IN AUTOBUS – Per raggiungerci con l'autobus bisogna prendere la linea della Contram direzione Pollenza, o Caldarola o Camerino, se si proviene da Macerata, o direzione Macerata se si proviene da Camerino, e la fermata più vicina si trova proprio in Piazza della Libertà, la piazza principale di Tolentino, da lì proseguire a piedi attraversando l'intera piazza e poi svoltare a destra in direzione Via della Pace, al numero 20 troverete il Palazzo Parisani Bezzi.

IN TRENO – Per raggiungerci in treno bisogna prendere la linea Roma – Ancona, se si proviene da Roma ci sarà il cambio a Fabriano con la linea locale Tolentino – Macerata. Dalla stazione di tolentino proseguire a piedi verso destra, imboccando Viale Giacomo Matteotti. Arrivati alla rotonda proseguire per il centro prendendo Via della Pace e percorrerla fino al numero 20, alla vostra destra troverete il Palazzo Parisani Bezzi.


MIUMOR

IN AUTO – dalla A14 prendere l'uscita Macerata – Civitanova ed imboccare la SS 77 ed uscire a Tolentino est. Alla rotonda prendere la 3° uscita ed imboccare Via Nazionale per circa 1 Km, poi proseguire dritti per Corso Giuseppe Garibaldi per 350 mt. Svoltare a destra nella Piazza della Libertà, il Miumor lo troverete alla vostra destra all'interno del Palazzo Sangallo, di fronte al Municipio.

IN AUTOBUS – per raggiungerci con l'autobus bisogna prendere la linea della Contram direzione Pollenza, o Caldarola o Camerino, se si proviene da Macerata, o direzione Macerata se si proviene da Camerino, e la fermata più vicina si trova proprio in Piazza della Libertà, la piazza principale di Tolentino, il Miumor si trova nel Palazzo Sangallo, di fronte al Municipio.

IN TRENO – per raggiungerci in treno bisogna prendere la linea Roma – Ancona, se si proviene da Roma ci sarà il cambio a Fabriano con la linea locale Tolentino – Macerata. Dalla stazione di tolentino proseguire a piedi verso destra, imboccando Viale Giacomo Matteotti. Arrivati alla rotonda proseguite verso sinistra imboccando Viale Cesare Battisti e arrivate in fondo fino alla Cattedrale di San Catervo, da lì proseguite verso destra lungo il Corso Giuseppe Garibaldi fino a Piazza della Libertà. Alla vostra destra troverete il Miumor all'interno del Palazzo Sangallo.