Convegnistica al Castello della Rancia

Il Castello della Rancia è anche una location esclusiva, ideale per organizzare eventi pubblici e privati, convengi, congressi, conferenze stampa e incontri. Per la convegnistica è disponibile l'Auditorium "Roberto Massi Gentiloni Silverj". Sono ben 200 i posti a disposizione e tutto è stato pensato proprio per ospitare al meglio congressi, conferenze e convengi, sia aziendali che aperti al pubblico. Infatti, dispone di tutto l'occorrente: internet con collegamento wi-fi, videoproiettore, microfoni fissi e mobili e un impianto audio con surround sound system.

Inoltre, i relatori potranno accomodarsi sul palco rialzato, mentre l'illuminazione dell'auditorium può essere gestita in base alle proprie esigenze, tutto ciò per assicurare un'ottima visuale da ogni angolo della sala e il coinvolgimento dell'intero pubblico. Si affaccia sia sul cortile del Castello che sulla bellissima campagna che si estende nel retro dell'edificio.

L'Auditorium "Roberto Massi Gentiloni Silverj" ha già ospitato gli incontri del prestigiosissimo festival di filosofia #oppureridi organizzato da Popsophia - Festival del Contemporaneo e Comune di Tolentino e di molte altre associazioni di categoria, cooperative, onlus e aziende private.

Per qualsiasi ulteriore informazione:

Tel. (+39) 0733.973349
Cell. (+39) 366.9819512
Email. tolentinomusei@meridiana.mc.it

L'Auditorium "Roberto Massi Gentiloni Silverj"

News

La 5° edizione di Strike Up Festival a Tolentino presso la dimora storica Castello della Rancia
Prima edizione del Festival di Chitarra Acustica, Acoustic Crossroad 2019 al Castello della Rancia di Tolentino
San Severino Blues Club ospita al Castello della Rancia per l’ultima data della stagione Linda Valori & The Goosebumps Bros
La Notte dei Musei 2019 – Gran Tour Musei 2019, visita guidata “Storie di briganti e fantasmi al Castello della Rancia”
Nel giorno di Pasqua, prolungato l’orario di apertura del Castello della Rancia di Tolentino, per Pasquetta orario continuato
Giles Robson cena e concerto al Castello della Rancia
Cena e concerto con Giles Robson, qualità al Castello della Rancia con il San Severino Blues Club winter tour
Al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 16 febbraio evento per San Severino Blues, Betta Blues Society cena e concerto
Il Castello della Rancia di Tolentino chiuso per lavori di manutenzione Riaprirà mercoledì 06 febbraio 2019 il Castello della Rancia, chiuso per lavori di manutenzione.
Sabato 19 gennaio 2019 al Castello della Rancia di Tolentino per San Severino Blues arriva Eric B Turner & Soul Doctor, cena più concerto su prenotazione
Castello della Rancia Fantacastello 2018
Al Castello della Rancia, visite guidate alla scoperta della magica atmosfera del Castello medievale attraverso gli occhi e la voce di magici cantastorie