Visite guidate

I Musei civici di Tolentino danno la possibilità a gruppi o singoli di avere a disposizione una guida turistica non solo per la visita delle strutture museali, ma anche delle principali attrazioni della città. Questo servizio è reso possibile grazie alla collaborazione con l'Associazione "Guide delle Marche" (http://guidedellemarche.com/).

Le tariffe per la visita guidata dei MUSEI CIVICI DI TOLENTINO, in aggiunta al costo del biglietto d'ingresso, sono le seguenti:

Per gruppi fino a 20 pax

CASTELLO DELLA RANCIA € 50,00

MUSEO INTERNAZIONALE DELL'UMORISMO NELL'ARTE (MIUMOR) € 50,00

CUMULATIVO (CASTELLO DELLA RANCIA E MIUMOR) € 80,00

Per ogni persona extra è previsto un supplemento di € 2,00 per singolo museo oppure € 4,00 a persona per la visita ad entrambi musei.

La visita è gratuita per i bambini di età inferiore ai 10 anni e per le persone con disabilità appartenenti al gruppo.

Offriamo, inoltre, visite guidate comprendenti la visita guidata al centro storico di Tolentino ed una o più strutture museali

Le tariffe per la visita guidata PER GIORNATA, che si aggiungono al costo del biglietto d'ingresso dei musei, sono le seguenti:

Per gruppi fino a 5 pax

Mezza giornata (max a 3 ore continuative): € 80,00
Intera giornata (max a 6 ore): € 160,00

Per gruppi fino a 20 pax

Mezza giornata (max 3 ore continuative): € 100,00
Intera giornata (max 6 ore): € 200,00

Per ogni persona extra è previsto un supplemento di € 2,00 per mezza giornata oppure di € 4,00 per l'intera giornata.

Supplemento di lingua straniera:

Mezza giornata € 25,00
Intera giornata € 50,00

Lingue disponibili: inglese, francesco, tedesco, spagnolo

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Castello della Rancia: (+39) 0733 973349
Museo Internazionale dell'Umorismo nell'Arte: (+30) 0733 969797