Visite guidate animate

Le visite guidate animate si rivolgono a scolaresche o gruppi di bambini che desiderano visitare il Castello della Rancia e Palazzo Parisani Bezzi insieme ad una guida in costume d'epoca. I partecipanti saranno coinvolti in una storia che prenderà spunto dalle caratteristiche del museo visitato e saranno guidati alla scoperta della struttura. A differenza dei laboratori (che potete scoprire a questo link) le visite guidate animate non prevedono la costruzione da parte dei bambini di un gadget da portare con se. Il costo delle visite guidate è di €4/bambino e il numero delle guide varia a seconda del numero dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di inviarci un'email con la vostra richiesta a tolentinomusei@meridiana.mc.it.